Sponsorizza l'evento

Sostenere di DiParola Festival significa ottenere:

  • visibilità davanti a un pubblico selezionato e qualificato
  • reputazione e posizionamento di marca per promuovere politiche di D&I, cultura e comunicazione consapevole
  • relazioni dirette con potenziali partner
  • spazi espositivi per farsi conoscere
  • un'ampia copertura stampa e media nazionale e locale.

Scarica la presentazione sponsor in formato pdf

Piani di sponsorizzazione

Argento brunito €750+IVA

  • Logo su gadget e merchandising per i partecipanti
  • Logo su roll-up pubblicitario nella location dell’evento
  • Citazione a inizio e fine evento
  • Post sui social e presentazione nella newsletter
  • 1 ingresso gratuito all'evento

Oro rosa €1500+IVA

  • Logo su gadget e merchandising per i partecipanti
  • Logo su roll-up pubblicitario nella location dell’evento
  • Citazione a inizio e fine evento
  • Post sui social e presentazione nella newsletter
  • 2 ingressi gratuiti all'evento
  • Accesso ai dati di partecipanti che hanno dato il consenso
  • Workshop sponsorizzato e distribuzione di materiali promozionali

Platino bianco €2500+IVA

  • Logo su gadget e merchandising per i partecipanti
  • Logo su roll-up pubblicitario nella location dell’evento
  • Citazione a inizio e fine evento
  • Post sui social e presentazione nella newsletter
  • 3 ingressi gratuiti all'evento
  • Accesso ai dati di partecipanti che hanno dato il consenso
  • Workshop sponsorizzato e distribuzione di materiali promozionali
  • Banco espositore nel foyer
  • Caso di studio e intervista nel Rapporto dell’Osservatorio

Iridio giallo €4500+IVA

  • Logo su gadget e merchandising per i partecipanti
  • Logo su roll-up pubblicitario nella location dell’evento
  • Citazione a inizio e fine evento
  • Post sui social e presentazione nella newsletter
  • 5 ingressi gratuiti all'evento
  • Accesso ai dati di partecipanti che hanno dato il consenso
  • Workshop sponsorizzato e distribuzione di materiali promozionali
  • Banco espositore nel foyer
  • Caso di studio e intervista nel Rapporto dell’Osservatorio
  • Spazio intervista nella Conferenza

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram